La società lo ha comunicato con una mail, mentre molti dipendenti stanno lasciando l'azienda appena comprata da Elon Musk
Twitter chiude i suoi uffici fino a lunedì. Lo ha comunicato la stessa società ai dipendenti con una mail dall’effetto immediato. In un messaggio, visionato dalla Bbc, è stato riferito ai lavoratori che gli uffici riapriranno lunedì 21 novembre senza fornire però ulteriori spiegazioni. L’annuncio arriva in un momento in cui si susseguono le notizie sulla ‘fuga’ di dipendenti e ingegneri dalla piattaforma dopo l’ultimatum a lavorare sodo o andarsene ricevendo una liquidazione, lanciato dal neo proprietario Elon Musk.
“Si prega di continuare a rispettare la politica aziendale astenendosi dal discutere informazioni aziendali riservate sui social media, con la stampa o altrove”, viene riportato nel messaggio citato dall’emittente britannica.
Twitter closes offices until next week https://t.co/X6b3QhWKD3
— BBC News (World) (@BBCWorld) November 18, 2022
Musk: “Ripristinati alcuni account”
“La nuova politica di Twitter è la libertà di parola, ma non la libertà di accesso. I tweet negativi o di odio saranno massimizzati e demonetizzati, quindi niente pubblicità o altre entrate su Twitter. Non troverai il tweet a meno che tu non lo cerchi specificamente, il che non è diverso dal resto di Internet”. Lo ha twittato il proprietario dell’azienda, Elon Musk, annunciando che “Kathie Griffin, Jorden Peterson e Babylon Bee sono stati ripristinati”. Gli account erano stati precedentemente bannati. Musk ha aggiunto che “la decisione su Trump non è stata ancora presa”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata