Così in una nota il segretario del Pd, Enrico Letta, e le capogruppo dem al Senato e alla Camera, Simona Malpezzi e Debora Serracchiani

“Dopo giorni di attesa sono arrivate le parole dell’onorevole Giorgia Meloni. Pensavamo che fossero le parole di un Presidente del Consiglio preoccupato di comporre l’unità e la coesione del Paese in un momento di forte tensione. Abbiamo, purtroppo, letto le parole di un capo partito che difende i suoi oltre l’indifendibile e, per farlo, rilancia polemiche strumentali e livorose contro l’opposizione. Una lettera che riattizza il fuoco invece di spegnerlo”. Così in una nota il segretario del Pd, Enrico Letta, e le capogruppo dem al Senato e alla Camera, Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, a proposito dell’affaire Delmastro-Donzelli e del caso Cospito.

“Con la sua lettera al Corriere della Sera e il rilancio continuo di accuse contro l’opposizione Giorgia Meloni invece di spegnerlo l’incendio lo riattizza. Alimentare ulteriore tensione? A chi serve? Un errore grave“. Lo scrive su Twitter il segretario del Pd, Enrico Letta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata