L'8 novembre 2019 il venticinquesimo film sull'agente 007 sarà nelle sale americane, qualche giorno prima lo vedranno in Gran Bretagna e nel resto del mondo
James Bond tornerà al cinema nell'autunno del 2019. A confermarlo è un comunicato apparso sui profili social ufficiali della saga. "Il film uscirà l’8 novembre 2019 negli Stati Uniti, preceduto dalla tradizionale release anticipata in Inghilterra e nel resto del mondo. Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli".
Per quanro riguarda cast, regista e distributore del film, il comunicato specifica che "verranno annunciati nel corso dell’anno”. Nonostante quindi non ci sia ancora stata alcuna dichiarazione ufficiale, la produttrice Barbara Broccoli aveva svelato solo qualche giorno fa al The Mirror che sarà Daniel Craig a vestire per la quinta volta gli abiti del più famoso agente segreto al mondo.
James Bond will return to US cinemas on November 8, 2019 with a traditional earlier release in the UK and the rest of the world. pic.twitter.com/6HnaDnfruK
— James Bond (@007) 24 luglio 2017
Per quanto riguarda i registi, invece, non c'è che una serie di voci, una più interessante dell'altra. Dopo il magnifico lavoro fatto da Sam Mendes per gli ultimi due film della serie, Skyfall e Spectre, qualcuno ipotizza che alla regia potrebbe essere chiamato l'autore di titoli cult come Inception o la trilogia del Cavaliere oscuro, Christopher Nolan. Salta fuori però anche il nome di Denis Villeneuve: già candidato all'Oscar per La donna che canta e Arrival, nelle sue mani è stato affidato persino il sequel di Blade Runner. Il terzo nome è quello dell'inglese David Meckenzie, il cui ultimo film Hell or High Water ha ricevuto cinque candidature ai premi Oscar 2017.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata